fbpx Mission | Giessedue

Mission

La nostra esperienza sul campo

Ricerca tecnologica, aggiornamento costante, investimento sul personale: ecco i valori concreti su cui si fonda la filosofia aziendale.

Giessedue fonda la propria mission aziendale su valori concreti. Garantisce servizi efficienti basati sulla fiducia e sui rapporti consulenziali all’insegna della trasparenza, traendo la massima soddisfazione della collaborazione tra cliente e fornitore.

L’azienda crede nel know how, nell’esperienza e nella qualità. Fornisce prestazioni ad alto contenuto tecnologico, utilizzando i migliori macchinari ed apparecchiature certificate.

A dimostrazione della qualità e della garanzia del proprio lavoro, ogni tecnico possiede un’attestazione delle competenze raggiunte, sia sotto il profilo di crescita tecnica che personale.

Mettiamo la passione per il nostro lavoro, davanti a tutto. Lavoriamo nel segno della continuità e della solidità.
 
Cashback card

Chi è Giessedue

Esperienza, disponibilità, risorse umane

1998

Dall’esperienza tecnica e dalla capacità imprenditoriale di Elio, nasce Giessedue s.a.s.

2001

Trasformazione in Giessedue s.n.c e trasferimento presso nuova sede. Incremento del personale e implementazione dell’impiantistica termo idraulica.

2005

Trasferimento presso la nuova ed attuale sede di Via Portoni in Cavaria con Premezzo (VA), ulteriore incremento del personale, uffici e magazzino.

2008

Sviluppo interno delle attività impiantistiche di impianti termoidraulici con l’acquisizione di personale specializzato;

2009

Acquisizione del primo certificato di Qualità ISO 9001:2008.

2010

Passaggio generazionale con la nuova gestione di Alessio e Giorgio, i figli di Elio, fondatore dell’azienda.

2011

Acquisizione della certificazione ambientale ISO 14001:2004 e dell’attestazione SOA.

2013

L’azienda compie i primi 15 anni di attività. Grazie alla costante formazione del personale, Giessedue acquisisce la certificazione secondo il REG CE 303/2008.

2015

L’azienda cresce e realizza progetti importanti, tra cui il centro cottura “Nuova Emilia” del gruppo Elior, che arriva a preparare oltre 30.000 pasti al giorno.

2015

Introdotto servizio di reperibilità 7/7 a disposizione dei propri clienti.

 

2016

Inizio dell’anno con nuove assunzioni. Nuove innovazioni tecnologiche per la gestione ed il monitoraggio dei processi aziendali.